MINI @ Pitti Immagine Uomo

Brand activation Concept Store

Mini Fashion

Uno spazio dinamico, innovativo, dedicato all’incontro, all’ispirazione e alla creatività, entro il quale MINI ha potuto presentare, nelle ultime 4 edizioni di Pitti Immagine Uomo, una serie di capsule collection – frutto di collaborazioni con giovani designer – ispirate ai trend della moda genderless (MINI Fluid Fashion e Bold Genderless Talents), alle contaminazioni internazionali (Beyond Native) e ai concetti chiave dello spirito MINI (New Perspectives on our DNA).

Special Glue si è occupata dell’ideazione, realizzazione e gestione dell’ampio open space curando i dettagli architettonici e il set design, l’intrattenimento musicale, le attività di digital engagement e la gestione degli ospiti internazionali.

Grande attenzione all’elemento sociale e al contenuto, grazie a una rassegna di “Talking Lunch” cui hanno partecipato giornalisti, influencer, esponenti del mondo moda e naturalmente i designer stessi. Un’occasione per esplorare punti di vista alternativi e offrire agli ospiti la sempre innovativa chiave di lettura del mondo MINI.